Trofeo Santa Barbara 2017
5° CAMPIONATO REGIONALE PER CANI DA FERMA U.C.S. VALIDO PER LA QUALIFICAZIONE AL TROFEO DIANA 2017
Mercoledi 29 Marzo 2017
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
110
Non ti piace
98

1ª PROVA DI QUALIFICAZIONE: 12 MARZO 2017 Z.A.C. DORGODORI - ORANI - NU

2ª PROVA DI QUALIFICAZIONE: 2 APRILE 2017 Z.A.C. ITTI-FAUN - SERRENTI - CA

3ª PROVA DI QUALIFICAZIONE: 23 APRILE 2017 Z.A.C. ROCCA RUJA - TORRALBA - SS

FINALE: 14 MAGGIO 2017 Z.A.C. DORGODORI - ORANI - NU

Campionato cinofilo per cani da ferma, aperto a tutti i titolari di porto d’armi e appartenenti a qualsiasi associazione venatoria, che si svolgerà su quattro prove, tre di qualificazione e una finale. Per ognuna delle prove di qualificazione avranno accesso alla finale regionale i primi 4 classificati di ogni categoria (libera inglesi, libera continentali, amatoriale cacciatori, ladies). È consentito gareggiare in tutte la prove di qualificazione con un massimo di due ausiliari per categoria; chi si sia già qualificato in una prova potrà gareggiare nelle successive solo per i premi, lasciando la qualificazione al concorrente successivo. Alla finale regionale parteciperanno i 12 concorrenti qualificatisi (per ogni categoria) nelle selezioni precedenti. Le gare si svolgeranno su tre quaglie liberate in un tempo massimo di 15 minuti (il tempo esatto del turno potrà essere modificato dal coordinatore di gare per esigenze particolari direttamente sul campo). Sono ammessi solo i cani appartenenti al gruppo 7 "cani da ferma". Categorie: Libera Inglesi, Libera Continentali, Amatoriale Cacciatori, Ladies - Classifiche separate per ogni categoria.

ISCRIZIONE ALLA SINGOLA PROVA € 25,00 (soci U.C.S., ANLC E LADIES € 20,00).

L’ELENCO COMPLETO DEI PREMI E IL REGOLAMENTO VERRANNO ESPOSTI SUI CAMPI DI GARA.

L’ACCESSO AL TROFEO DIANA 2017 È RISERVATO AI PRIMI TRE CLASSIFICATI NELLE CATEGORIE LIBERE E LADIES OGNI CONCORRENTE POTRÀ QUALIFICARE MASSIMO DUE AUSILIARI PER CATEGORIA PER LA FINALE REGIONALE E UNO SOLO PER LA PARTECIPAZIONE AL TROFEO DIANA.

VIGE IL REGOLAMENTO DI GARA U.C.S. 2017.

PER LE ISCRIZIONI, INFORMAZIONI E REGOLAMENTO RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA REGIONALE U.C.S. tel 070 2776026 - EMAIL: unionecacciatorisardegna@gmail.com.

LE ISCRIZIONI SUL CAMPO SARANNO ACCETTATE A DISCREZIONE DELL’ORGANIZZAZIONE.

PER OGNI PROVA VERRÀ COMUNICATA LA POSSIBILITÀ PER ADERIRE AL PRANZO.

LOCANDINA CAMPIONATO

LOCANDINA 2 PROVA

LOCANDINA 3 PROVA

FINALE

QUALIFICATI ALLA FINALE

REGOLAMENTO DI GARA UCS 2017

MODULO DI ISCRIZIONE GARA

Il Modulo di iscrizione alla gara può essere inviato tramite fax al numero 0702776026 oppure tramite email a: unionecacciatorisardegna@gmail.com