Campionato Regionale Percorso Caccia U.C.S. - Risultati
Bullita e Scano si aggiudicano il Campionato Regionale UCS di percorso caccia.
Sabato 23 Agosto 2014
Condividi con:
Condividi su Delicious Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Diggita Condividi su Technorati Condividi su My Space Condividi su Digg Condividi su Google Bookmarks Invia a un amico Stampa Ti piace
486
Non ti piace
526

Il Campionato Regionale Sardegna Sud di Percorso Caccia 2014 organizzato dall’UCS (Unione Cacciatori Sardegna ) è stato vinto da Federico Bullita ( cat. tiratori) e da Scano Luca(cat. cacciatori); disputato in tre prove ,la prima svoltasi  nel T.A.V. Settimo S. Pietro vinta dal tiratore di casa Maurizio Paulis col punteggio 45 su 50, per i cacciatori il primo posto è andato a Orrù Marco 30/50, la seconda prova è stata ospitata dal T.A.V. Pabillonis che ha conquistato il primo gradino del podio  il tiratore di Sestu Federico Bullita con 48 piattelli centrati  e per la categoria cacciatori con 40/50  Luca Scano di Assemini; la terza ed ultima prova si è tenuta presso il T.A.V. Villasor ,nella quale ci sono stati circa settanta iscritti, ha visto prevalere il tiratore di Sinnai Luigi Anedda con un bel 48 su 50, per la categoria cacciatori  Alessio Montisci di Assemini ha vinto la terza prova.

 L’Associazione Venatoria nata in Sardegna, per questo Campionato come premio finale ha messo in palio un fucile da caccia, conteso in un barrage tra i migliori sei finalisti sulle tre prove, vinto da Pietro Cardia (Tav Settimo ). Nella finale presso il campo di Villasor, fa notare il Presidente Regionale UCS Bonifacio Cuccu, ci sono state notevoli presenze da parte di cacciatori, giunti anche dal centro Sardegna, questo dimostra che il tiro a volo riscontra sempre più interesse da parte del mondo venatorio, e che ogni anno molti cacciatori si affacciano da protagonisti a questo sport, la nostra associazione infatti, dedica ampi spazi  anche al settore “Tiro e Cinofilia”

L’appuntamento è per la prossima stagione 2015.

 

Il responsabile Settore Tiro

Sergio Peltz

Allegati Notizia